Chi siamo

Benvenuti nel mondo dei sottofondi

 La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore dei sottofondi di pavimenti settore in cui opera da 20 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

La "BETONCENTER snc"  realizza e vende le seguenti tipologie di prodotti: massetti fluidi, autolivellanti, leggeri, tradizionali e industriali. 


     

La Storia

BETONCENTER opera nel settore dei sottofondi dal 1992, quando ancora ragazzi, i due titolari lavoravano come dipendenti in una ditta Svizzera dalla quale imparano il metodo dei sottofondi con pompa. Acquisita sufficiente esperienza, nel 1997 i due titolari instaurano un rapporto privilegiato con la Putzmeister, azienda leader mondiale nel settore delle pompe per calcestruzzo e sottofondi.
Partendo dalla convinzione che, come tutti i settori delle costruzioni, quello dei sottofondi dei pavimenti richiede un continuo aggiornamento tecnologico e di attrezzature gli investimenti fin ora affrontati ci collocano tra i primi in classifica in termini di innovazione tecnologica. A dimostrazione di quanto sopra indicato facciamo riferimento all'acquisto di  impianti mobili per la produzione di sottofondi per pavimenti. La nuova tecnologia di massetti fluidi, autolivellanti e leggeri, affianca quella tradizionale di sabbia e cemento. Oggi BETONCENTER è una società che opera per soddisfare le esigenze della clientela, con la proposta di un servizio ottimale, che parte dallo studio di fattibilità e preventivazione, in stretta relazione con le più rinomate imprese di costruzioni, fino alla concretizzazione dei lavori. BETONCENTER ha associato ad un parco attrezzature all'avanguardia una selezionata forza lavoro che ha assunto alle dipendenze per garantire,grazie allo staff amministrativo,un inquadramento regolare che si esplica nella consegna al cantiere di tutta la documentazione utile per poter svolgere le lavorazioni nel rispetto delle normative vigenti.   Il futuro di questa azienda pare già scritto nella continua ricerca di materiali e tecnologie innovative,per garantire elevati standard di competenza e professionalità. Lo staff al completo non si limiterà a soddisfare il cliente ma lavorerà con passione per stupirlo con un servizio di valore.