Tecnologia

Impianto mobile per sottofondi e massetti TRANSMIX 5000

            

  TRANSMIX 5000 è una fabbrica mobile per la produzione e il convogliamento di massetto in sabbia e cemento con consistenza liquida e cemento cellulare. Tutte le scorte di materiali si trovano a bordo macchina e , una volta in cantiere vengono miscelate e pompate . Ciò conferisce un'indipendenza e una flessibilità nemmeno pensabile con altre macchine. Sabbia, cemento, fluoplan e acqua sono tutti posti in solidi serbatoi all'interno della struttura. La centralina di comando pesa e dosa ogni singolo materiale inerte. Le unità di convogliamento all'interno della struttura trasportano quindi i materiali nella parte posteriore del camion dove si trova la potente pompa a pistoni. Con il TRANSMIX è possibile convogliare i materiali su grandi distanze questo può non rendere necessario l'ingresso in cantiere, e svolgere comunque le lavorazioni da un'area diversa. Inoltre mediante l'uso di un telecomando il TRANSMIX può essere azionato dallo stesso operatore incaricato della posa del massetto.I vantaggi del TRANSMIX si traducono, tra l'altro in risparmio in termini di materie prime. Niente più residui di materiale. L'operatore carica il TRANSMIX, si reca in loco, svolge il suo lavoro e, quando ha finito lascia un cantiere in ordine e pulito.

Impianto mobile per sottofondi e cemento cellulare TRANSMIX 3500

                    Prototipo eseguito da PUTZMEISTER in esclusiva per BETONCENTER idoneo alla produzione e al pompaggio di alleggeriti, autolivellanti e calcestruzzo fine in totale autonomia.     

Pompa per sottofondi MIXOKRET M 760

                    Il più potente e compatto trasportatore per sottofondi del mondo, è in grado di convogliare massetti di consistenza terra umida fino a 200 m con ingombri ridottissimi.     

Pompa per sottofondi MIXOKRET M 740

                    Il più classico ed affidabile tra i trasportatori di sottofondi, potente e silenzioso ideale per cantieri di medie dimensioni.     

STAGGIATRICE per massetti

                    Questa tipologia di staggiatrice elettrica garantisce prestazioni fino a 100 MQ/h con una precisione millimetrica.